"5, 4 ,3 ,2, 1, beep!" Il cancelletto si apre ufficialmente verso la stagione 2019!!!

Sestriere-cancelletto-di-partenza
In attesa che il ghostwriter ufficiale di MasterMind ci delizi con un suo dei suoi inimitabili articoli, dichiariamo ufficialmente aperta la stagione e vi comunichiamo le interessanti iniziative dedicate al mondo dei master del centro-sud. Il primo appuntamento è comunque lunedì 10 dicembre alle 19.00 al Circolo Italia Napoli per la presentazione ufficiale del circuito MasterMind.

CAMPIONATI ITALIANI MASTER - Il 22,23 e 24 febbraio 2019 sarà il momento clou per il mondo master del centro-sud, si terranno a Roccaraso i Campionati Italiani Master organizzati dallo S.C. 3PUNTO3; la prova di Slalom Gigante sarà valida anche per il circuito MasterMind.

CALENDARIO MASTER CENTRO SUD - Per la stagione 2019 i responsabili dei comitati CAM, CLS, CAB, PUG, CAL e CUM  hanno lavorato in grande sinergia, con il risultato che gli atleti master potranno contare su ben 35 gare nel centro-sud!!! (clicca qui)

TROFEO MASTERMIND - L'oramai immancabile appuntamento e circuito di riferimento dei Master del centro-sud, vede nel 2019 l'organizzazione di 13 gare da parte di Sci Club del CAM, del CLS, del PUG, del CAL e, new entry, del CUM. Anche la rosa delle località si amplia e, a Roccaraso e Campo Felice, si aggiunge Ovindoli. Come sempre le sfide tra i migliori atleti saranno avvincenti e, grazie al particolare regolamento MasterMind, il divertimento è assicurato anche per i meno competitivi. (clicca qui)

TROFEO MASTERMIND A SQUADRE - Anche quest'anno, all'interno del Circuito MasterMInd, non poteva mancare la tradizionale e avvincente sfida a squadre.